Sconti

Xiaomi Mi TV P1 al prezzo più basso di sempre per sole 48 ore

Xiaomi Mi TV P1

Le Xiaomi Mi TV P1 tornano nuovamente a far parlare di se, nonostante non vi sia alcun nuovo modello annunciato, quelli presenti nella lineup di Xiaomi sono nuovamente protagonisti di un flash sale dalla durata di 48 ore. In particolare, le offerte in questioni sono valide da oggi 23 settembre fino alle 23.59 di domani 24 settembre.

Scendendo nel dettaglio delle offerte, durante il flash sale le Xiaomi Mi TV P1 possono essere acquistate su mi.com ai seguenti prezzi:

  • Mi TV P1 32 a 279,90 euro 219,90 euro
  • Mi TV P1 50 + Mi Smart Speaker a 599,90 euro 439,90 euro

Come potete vedere, solo due dei tagli disponibili di Xiaomi Mi TV P1 sono disponibili in super offerta. Non si tratta nemmeno della prima volta che sono messe in sconto. Almeno però si tratta del prezzo più basso di sempre, con rispettivamente 60 euro di sconto per il modello da 32 pollici e 160 euro di sconto per il modello da 50 pollici.

Per chi non lo sapesse, mentre la versione da 32 pollici può contare su una risoluzione pari a 1366 x 768 pixel e di un pannello a 8-bit, le varianti da 55”, 50” e 43” offrono una qualità d’immagine al top con risoluzione 4K UHD e supporto Dolby Vision.

Il flash sale proposto da Xiaomi Italia arriva in un momento perfetto per sfruttare appieno le funzioni smart delle TV e godersi tutto il meglio del calcio italiano e internazionale in streaming. Essendoci a bordo Android TV infatti, è possibile accedere al Play Store e a tutte le sue applicazioni. Relativamente alla visione della Serie A, l’applicazione di DAZN è perfettamente supportata e scaricabile direttamente dal Play Store. Sul fronte della Champions League, l’app di Infinity+ è anch’essa disponibile sul Play Store (chiaramente è necessario un abbonamento attivo ai due servizi per poter usufruire della visione).

Rispondi