Smartphone

Niente Black Shark 5: pronti al lancio Black Shark 4S e 4S Pro

Black Shark 4
Black Shark 4

Facente parte della “famiglia allargata” di Xiaomi, Black Shark è uno dei marchi di smartphone da gaming più in crescita. La società ha rilasciato due dispositivi quest’anno, ovvero Black Shark 4 e Black Shark 4 Pro. Un terzo dispositivo, il cui nome pensavamo fosse Black Shark 5, avrebbe dovuto debuttare prima della fine del 2021. Ora sembra che questo telefono potrebbe diventare ufficiale come Black Shark 4S insieme a un modello più potente Black Shark 4S Pro.

Honor of Kings (aka King of Glory) è un popolare gioco MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) in Cina. Questo videogioco è disponibile solo per Android e iOS. Come i titoli mobili più popolari, anche questo supporta frame rate più elevati su dispositivi di punta. Di recente, la pagina di supporto del gioco è stata aggiornata per includere nuovi smartphone compatibili con il frame rate più elevato. Sfortunatamente per diverse aziende, questo elenco include anche smartphone non ancora rilasciati sul mercato, come realme GT Neo2, HUAWEI nova 9, Lenovo Xiaoxin Pad Pro 12.6 e per l’appunto Black Shark 4S e Black Shark 4S Pro.

Ad agosto, il leaker @DCS ha affermato che il prossimo dispositivo di Black Shark si sarebbe chiamato Black Shark 5 (KTUS-A0). Ha anche suggerito che sarebbe stato alimentato da un Qualcomm Snapdragon 888+ e con tanto di supporto per la ricarica rapida da 120 W (la stessa di Xiaomi 11T Pro).

Sfortunatamente, non abbiamo ulteriori informazioni sui prossimi Black Shark 4S e 4S Pro, tranne che saranno in grado di eseguire Honor of Kings a 120 fps. Se questi telefoni verranno effettivamente rilasciati presto, ci aspettiamo di saperne di più tramite certificazioni, informazioni leaked e teaser ufficiali nei prossimi giorni. C’è da dire che l’unica differenza fra i rumor passati e la verità potrebbe essere solo il nome dei due smartphone, con le specifiche menzionate effettivamente presenti.

Rispondi