Sconti

Offerta 2×1 per Xiaomi Mi Watch Lite e Mi Band 5 su mi.com

Offerta 2x1

Seppur non siano i wearable più avanzati presenti nella lineup di Xiaomi, Mi Watch Lite e Mi Band 5 hanno acquistato tutto un altro valore in questo week-end grazie alla promozione 2×1 proposta su mi.com. In altre parole, acquistandone una se ne ricevono due.

La promozione, che sarà valida fino alla mezzanotte di domenica 19 settembre, prevede l’acquisto a prezzo pieno (Mi Watch Lite a 59,99 euro e Mi Band 5 a 39,99 euro) di un prodotto e la ricezione di due unità. Ciò significa che, nel complesso, ogni prodotto lo si acquista con il 50% di sconto sul prezzo di listino.

Per chi non lo sapesse, lo Xiaomi Mi Watch Lite è una versione leggermente modificata del Redmi Watch dedicata al mercato cinese. “Monitora 11 diversi tipi di sport GPS autonomo integrato, resistente all’acqua fino a 50 metri e riconoscimento dei movimenti di nuoto. Monitoraggio professionale della salute, monitoraggio completo delle tue condizioni fisiche. Sincronizzazione dei dati con l’app Xiaomi Wear. Regolazione automatica della luminosità dello schermo. Notifiche dei messaggi con Emoji e molto altro ancora”.

Di contro, la Xiaomi Mi Smart Band 5 si presenta con un display a colori ancora più grande (+20% rispetto a quello della Mi Smart Band 4), un sensore cardio più preciso (fino al 50% rispetto a quello della Mi Smart Band 4) e un nuovo sistema di ricarica magnetica che non necessita più finalmente di rimuovere la band dal suo cinturino.

Nel caso foste interessati all’offerta, vi basterà cliccare su questo link per essere rimandati sulla pagina dedicata di mi.com. Ricordiamo che l’offerta è disponibile solo fino alla mezzanotte di domenica 19 settembre.

Rispondi