Sconti

Xiaomi Mi Watch e Mi Watch Lite in offerta con 40 e 20 euro di sconto

Xiaomi Italia flashsale 48H

Il flash sale di questo weekend (dall’11 settembre alla mezzanotte del 12 settembre) che Xiaomi Italia ha organizzato sul proprio store ufficiale include alcune offerte davvero interessanti sul fronte wearable, così come anche sul fronte networking. Xiaomi Mi Watch e Mi Watch Lite in particolare stanno venendo offerti rispettivamente con 40 e 20 euro di sconto sul loro prezzo di listino.

Xiaomi Mi Watch

Dal punto di vista hardware, lo Xiaomi Mi Watch include un chip GPS, una bussola digitale, un altimetro con barometro integrato, un cardiofrequenzimetro e un sensore per la misurazione della SpO2 del sangue (anche la stessa Xiaomi ha riferito di non sostituire lo smartwatch a un dispositivo medicale ma di prendere i risultati solo come curiosità). È anche certificato per resistere sott’acqua fino a 5 ATM, il che significa che è impermeabile fino a 50 m di profondità per tutte le attività acquatiche.

Per quanto riguarda il display, su Mi Watch trova spazio un’unità AMOLED da 1,39 pollici e luminosità massima di 450 nits. Esso chiaramente è touchscreen ed è l’unico sistema di input oltre ai due pulsanti fisici presenti sul lato destro.

Xiaomi Mi Watch Lite

Lo Xiaomi Mi Watch Lite è una versione leggermente modificata del Redmi Watch dedicata al mercato cinese. “Monitora 11 diversi tipi di sport GPS autonomo integrato, resistente all’acqua fino a 50 metri e riconoscimento dei movimenti di nuoto. Monitoraggio professionale della salute, monitoraggio completo delle tue condizioni fisiche. Sincronizzazione dei dati con l’app Xiaomi Wear. Regolazione automatica della luminosità dello schermo. Notifiche dei messaggi con Emoji e molto altro ancora”.

Il flash sale di cui sono protagonisti questi due smartwatch permette di acquistarli a:

  • Mi Watch Beige a 129,99 euro 89,99 euro
  • Mi Watch Lite a 69,99 euro 49,99 euro

Per il resto, segnaliamo anche la presenza del Mi Router 4C al prezzo di appena 7,99 euro che, in abbinata Mi Wi-Fi Range Extender Pro Black disponibile a 9,99 euro, permette di creare una rete WiFi domestica molto estesa a meno di 20 euro.

Rispondi