Sconti

Auricolari TWS Xiaomi in offerta a soli 19,99 euro

Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2

Fra le tante offerte che Xiaomi Italia sta proponendo in questo momento ne troviamo una davvero interessante legata ai Mi True Wireless Earbuds Basic 2, auricolari TWS molto comodi e “immediati”. In particolare, le Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2 stanno venendo proposte al prezzo di 19,99 euro.

Dal punto di vista audio chiaramente non ci troviamo al meglio che il mercato ha da offrire. Tuttavia, seppur il costo sia molto basso, gli Xiaomi Mi True Wireless Earbuds Basic 2 dicono la loro con una combinazione di hardware e software non da poco.

L’unità audio da 7,2 mm è dotata di frequenze medie e basse, grazie a numerosi perfezionamenti apportati da esperti di acustica, e di tecnologia DSP per la cancellazione del rumore, che filtra i rumori ambientali e garantisce una qualità audio cristallina.

Al di là della qualità audio, questi auricolari TWS offrono una connessione Bluetooth simultanea su due dispositivi diversi, semplificando il passaggio da smartphone a computer, a Smart TV o a qualsiasi altro lettore.

Gli auricolari Mi True Wireless Earbuds Basic 2 offrono una connessione ottimizzata tra gli auricolari sinistro e destro. Senza alcuna limitazione fra dispositivi primari e secondari, puoi passare facilmente da un solo auricolare a due auricolari. Indossa un auricolare per l’audio mono, quindi indossa l’altro auricolare per riprendere automaticamente l’audio stereo senza dover eseguire nuovamente l’associazione.

Infine anche l’autonomia non viene sacrificata. Possono essere utilizzati in modo continuo per circa 4 ore dopo una ricarica completa e per circa 12 ore insieme alla custodia di ricarica.

Nel caso foste interessati ad acquistare questo paio di auricolari TWS al prezzo scontato di 19,99 euro, vi rimandiamo alla pagina dedicata sullo store ufficiale attraverso questo link.

Rispondi