Tablet

Xiaomi Mi Pad 5 Global mostrato in un video unboxing

Xiaomi-Mi-Pad-5-Pro-1

Xiaomi ha un evento di presentazione previsto per il 15 settembre e uno dei prodotti che dovrebbero essere annunciati durante l’evento è il Mi Pad 5/Pad 5 Pro in versione Global (oltre ai Mi 11T e Mi 11T Pro). Anche se non ci sono ancora conferme che il tablet sarà presentato quel giorno, possiamo confermare che il il nuovo tablet sta per arrivare nel mercato Global visto che un video unboxing, caricato su Internet nelle scorse ore, ha fugato ogni dubbio.

Il video è stato caricato su Instagram dal negozio bielorusso NSV.by, aprendo addirittura i preordini. Nel video, che è stato ripubblicato su Twitter, vediamo che lo Xiaomi Pad 5 arriverà in una scatola bianca proprio come la variante cinese: tuttavia, questa scatola è significativamente più spessa di quella venduta in Cina, grazie agli accessori inclusi come il caricabatterie e il cavo USB.

Il rivestimento in plastica sulla parte superiore del tablet mostra alcune specifiche come la risoluzione WQHD + e la frequenza di aggiornamento di 120 Hz del display, quattro altoparlanti, un processore Snapdragon 860 e una batteria a doppia cella da 8720 mAh. Il video mostra anche che la versione globale del Mi Pad 5 sarà disponibile nelle colorazioni bianca e nera.

Il negozio ha aperto i pre-ordini del tablet al prezzo di BYN 1199 (circa 459 euro) nella variante con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Questo è significativamente più alto del prezzo di CNY 1999 (circa 285 euro) in Cina. Ma, in questo caso, è bene prendere il tutto con le pinze.

Rispondi