Sconti

Create una rete WiFi semplice ed efficace a soli 19,98 euro | Offerte Xiaomi

Rete WiFi

Dopo un 2021 in cui la scuola in presenza è stata una chimera, la ripresa della scuola a settembre come sempre l’abbiamo vissuta non è ancora certa. Visti i continui aumenti di contagi da COVID-19, lo spettro della DAD (Didattica a Distanza) è presente. Nel caso in cui la DAD dovesse essere parte integrante del prossimo anno scolastico o nel caso voleste realizzare una rete WiFi estesa a tutta la casa senza spendere molto, le offerte di Xiaomi di questo momento consentono di realizzare il tutto a soli 19,98 euro.

Il colosso cinese infatti sta proponendo il Mi Router 4C al costo di 9,99 euro (invece dei 19,99 euro di listino) e il Mi WiFi Range Extender Pro a 9,99 euro (invece dei 19,99 euro di listino).

Il Mi Router 4C di Xiaomi ha 4 antenne omnidirezionali per un’esperienza più veloce e intelligente (le antenne sono esterne per una migliore potenza del segnale), abbinate a 64 MB di memoria per un funzionamento stabile e a una comoda applicazione per la gestione del tutto (è comunque possibile usare la solita interfaccia web).

Xiaomi offre poi grande personalizzazione: è possibile scegliere una configurazione manuale del router o consentire a Mi Router 4C di eseguire un’ottimizzazione intelligente, per una migliore esperienza di gioco, video o navigazione Web. Si può anche assegnare una priorità alla larghezza di banda di rete per un singolo dispositivo per una migliore esperienza online. Precisiamo che il dispositivo è solo un router e necessita di una connessione al modem per l’accesso a Internet.

Nel caso la casa fosse grande e il segnale WiFi non dovesse arrivare in tutte le stanze in maniera ottimale, è possibile abbinare Mi WiFi Range Extender Pro per rafforzare il segnale e ottenere una copertura totale. Facciamo presente che è possibile abbinare anche molteplici Mi WiFi Range Extender Pro in base alla grandezza della casa.

Insomma, per chi ha la necessità di creare una semplice rete WiFi, queste due offerte proposte da Xiaomi su Mi Router 4C e Mi WiFi Range Extender Pro non sono da farsele scappare.

Rispondi