Smartphone

Lei Jun conferma il lancio di Mi MIX 4 e Mi Pad 5 per il 10 agosto

Xiaomi Mi MIX 4

Seppur non sia ancora arrivata la conferma ufficiale da parte dell’azienda, sappiamo ormai da diverse settimane che la presentazione dei nuovi Xiaomi Mi Pad 5 e dello Xiaomi Mi MIX 4 avverrà il prossimo 10 agosto. Adesso abbiamo anche una conferma “semi ufficiale” con Lei Jun che ha pubblicato sui social l’invito a rimanere connessi con Xiaomi per le novità che attendono il marchio ad agosto 2021.

Lei Jun presentazione agosto 2021

Il fondatore e CEO del colosso tecnologico cinese ha dichiarato che gli ultimi sviluppi dei suoi smartphone e tablet saranno annunciati ad agosto 2021. Sebbene Lei Jun non abbia annunciato direttamente i modelli o rivelato dettagli più chiari su questi prodotti, ha affermato che la società terrà una conferenza annuale il 10 agosto, durante la quale si prevede che possano svelare i nuovi Mi Pad 5 e lo Xiaomi Mi MIX 4.

Di recente, sono emerse una serie di segnalazioni riguardanti lo Xiaomi ​​Mi MIX 4, con le sue immagini trapelate mentre è anche confermato che esegue MIUI 12.5 (con la MIUI 13 che necessita di un po’ più di tempo). Questo dispositivo potrebbe essere lanciato verso la fine di questo mese, anche se finora non è stata rivelata alcuna data ufficiale. Al di là dell’hardware top di gamma, è estremamente probabile che il dispositivo sia il primo dell’azienda a equipaggiare una fotocamera sotto lo schermo.

Parlando dei tablet, i modello in questione potrebbe essere il Mi Pad 5 e il Mi Pad 5 Pro. Si tratterà di tablet pensati per la fascia alta sia del mercato consumer che di quello business, con l’obiettivo di concorrere alla pari con gli iPad. Ciò significa la presenza del chip Qualcomm Snapdragon 870 con un display LCD da 10,95 pollici a 120Hz. Sfortunatamente, queste specifiche non sono ancora confermate al momento, quindi prendete questo rapporto con le pinze e restate sintonizzato per ulteriori aggiornamenti.

Via

Rispondi