MIUI ROM

Contrordine: Xiaomi Mi MIX 4 non esordirà con la MIUI 13

MIUI 13

Torniamo a parlare di Xiaomi Mi MIX 4 e della sua presentazione ufficiale attesa per il mese di agosto. Una passata indiscrezione indicava che l’esordio dello Xiaomi Mi MIX 4 sarebbe coinciso con l’esordio della MIUI 13. Tuttavia, un report delle scorse ore smentisce questo fatto.

Secondo Wang Hua, responsabile del Dipartimento di Relazioni Pubbliche dello Xiaomi Group, la MIUI 13 porrà una grande enfasi all’ottimizzazione dell’esperienza utente. Ciò significa che il team MIUI si concentrerà sull’ottimizzazione con la MIUI 13 e meno sull’aggiunta di funzioni rivoluzionarie. Per quanto riguarda lo sviluppo, sembra che Xiaomi non sia ancora pronta a togliere il velo sulla nuova versione, motivo per cui l’esordio non avverrà insieme a quello di Xiaomi Mi MIX 4. Tuttavia, nonostante la MIUI 13 non esordirà con il MIX 4, basta il lancio del nuovo flagship di Xiaomi per rendere questa conferenza ricca di aspettative (soprattutto considerando che tale smartphone è diventato ormai una chimera).

Xiaomi Mi MIX 4 sarà il primo smartphone dell’azienda con fotocamera sotto lo schermo. Inoltre, questo dispositivo verrà dotato con il nuovo SoC top di gamma Qualcomm Snapdragon 888 Plus, in abbinata al sistema di ricarica da 200W. In controtendenza rispetto a quanto fatto con il Mi 11, Xiaomi utilizzerà un display iperboloide invece dello schermo curvo sui quattro lati sul Mi MIX 4.

Ad ogni modo, se siete interessati a quali novità porterà la MIUI 13 con se a bordo di tutti gli smartphone che verranno aggiornati in futuro, vi raccomandiamo di leggere il nostro articolo di approfondimento in cui abbiamo raccolto rumor, indiscrezioni e informazioni leaked legate a tale aspetto.

Via

Rispondi