Smartphone

Redmi 10 intravisto sui siti web della FCC e della IMEI

Redmi 10

Redmi 10 con numero di modello 21061119AG ha fatto la sua comparsa sui siti web della FCC e della IMEI, grazie ai quali abbiamo scoperto alcune specifiche chiave. Inoltre, la presenza su questi siti web ha confermato una sfilza di altri dettagli.

Esattamente come la serie Redmi 9, anche la serie di smartphone Redmi 10 apparterrà alla fascia bassa del mercato e punterà non tanto sulle caratteristiche tecniche ma sul rapporto qualità prezzo.

Xiaomi lancerà presto il Redmi Note 10T e un nuovo smartphone 5G in India, con il debutto che dovrebbe avvenire il 20 luglio. Oltre a questi dispositivi, la società si sta preparando per annunciare un altro modello Redmi di fascia bassa e, considerando l’apparizione del Redmi 10 sui siti web della FCC e dell’IMEI, molto probabilmente si tratta di lui. Secondo quanto riportato da alcuni indiscrezioni, la serie potrebbe essere svelata a settembre o ottobre di quest’anno.

La serie Redmi 10 è apparsa sui siti Web FCC e IMEI prima del lancio in India. L’elenco del sito IMEI rivela che il telefono ha il numero di modello 21061119AG (ricordiamo che un telefono Redmi recante il numero di modello 21061119BI era apparso sul sito del Bureau of Indian Standards o BIS).

Come detto, lo smartphone economico è stato individuato anche sul sito web della FCC. Se questo elenco è valido, Redmi 10 arriverà sul mercato con la MIUI 12.5 basata su Android 11. Inoltre, in termini di hardware troveremo configurazioni da 4 GB RAM + 64 GB ROM, 4 GB RAM + 128 GB ROM e 6 GB RAM + 128 GB ROM.

Nonostante il 5G stia diventando sempre più presente nelle offerte delle aziende, il Redmi 10 dovrebbe rimanere ancorato al 4G (sia per scelta di costi che per scelta organizzativa dell’azienda).

Via

Rispondi