Smartphone

Redmi K50 sarà lanciato già quest’anno con il Qualcomm Snapdragon 895?

Redmi K50 Pro concept

Essendo uno dei prodotti più popolari del marchio Redmi (almeno in Cina), la serie Redmi K è sempre stata preferita dagli utenti per le sue prestazioni estremamente elevate. Il K40 di quest’anno migliora molte carenze precedenti e si comporta particolarmente bene. Tuttavia, c’è sempre spazio per migliorare e non è un caso che si sta già parlando della serie Redmi K50.

Secondo un recente rapporto di un popolare leaker di Weibo, @DCS, la serie Redmi K50 ha già un modello di accesso alla rete. Inoltre, ipotizza che la serie Redmi K50 arriverà ufficialmente prima del Festival di Primavera.

Secondo notizie precedenti, la serie K50 è già sulla strada della produzione di massa, con l’azienda che sta finalizzando le linee produttive. Si sostiene che i due prodotti modelli della serie mantengano uno stile di design simile a quello attuale, mentre l’azienda migliorerà il reparto fotocamere usando una fotocamera principale da 108 MP nel modello Pro e una fotocamera da 48 MP nella versione standard.

Per quanto riguarda il processore, il Redmi K40 Pro viene fornito con il SoC Snapdragon 888. Se seguiamo questa tendenza, il Redmi K50 Pro dovrebbe utilizzare il SoC Qualcomm Snapdragon 895. O forse, visto l’annuncio entro la fine dell’anno, potrete arrivare con il processore Snapdragon 888 Plus, lasciando il modello 895 a una versione speciale che arriverà nel 2022.

Tuttavia, se la serie Redmi K50 utilizzerà il SoC Snapdragon 895, probabilmente non verrà lanciato quest’anno. Qualcomm rilascerà il suo SoC di punta di prossima generazione non prima di dicembre. C’è sempre la possibilità però che Redmi annunci lo smartphone quest’anno ma lo commercializzi nel 2022.

Via

Rispondi