MIUI ROM

Xiaomi rilascerà oggi la prima build beta della MIUI 13

MIUI 13

Xiaomi è una delle pochissime società che rilasciano, almeno in Cina, aggiornamenti al programma beta della propria ROM con cadenza settimanale. A questo proposito, vi segnaliamo che secondo le ultime indiscrezioni, l’ultima build basata sulla MIUI 12 è stata rilasciata ieri con numero di build 21.7.5 mentre oggi verrà rilasciata la build 21.7.6, ovvero la prima basata sulla MIUI 13.

La build MIUI Beta che dovrebbe essere lanciata oggi potrebbe essere la prima a essere basata sulla nuova MIUI 13. Ricordiamo che Xiaomi ha programmato di sospendere le build MIUI Open Beta dal 7 luglio al 16 luglio.

Pertanto, i colleghi di Xiaomiui ritengono che questa speculazione possa essere per lo più vera. Se questo risultasse essere accurato, ci aspettiamo di saperne di più sulla MIUI 13 nei prossimi giorni.

Per chi non lo sapesse, la MIUI 13 è in fase di sviluppo in quel di Xiaomi ormai da diversi mesi e, seppur con qualche settimana di ritardo rispetto a quanto ci aspettavamo (nel frattempo è arrivata la MIUI 12.5), dovrebbe fare il suo esordio nel mese di agosto in contemporanea con il lancio dello Xiaomi Mi MIX 4 e del Mi Note 11.

Xiaomi Mi MIX 4 e Mi Note 11 dovrebbero essere i primi smartphone ad equipaggiare la MIUI 13: il primo è stato ufficialmente confermato dalla società dopo una pausa nella serie ma il Mi Note 11 rimane ancora un mistero. Dopotutto, da quando il Mi Note 10 è stato rilasciato nel 2019, non abbiamo avuto alcun nuovo modello se non un Mi Note 10 Lite.

Lo Xiaomi Mi Mix 4, d’altra parte, è diventato ormai una chimera per quanti rumor e indiscrezioni stanno circolando sul suo conto ormai da un paio di anni. Ad esempio, molti rapporti indicano che questo sarà il primo smartphone Xiaomi a vantare una fotocamera anteriore sotto il display

Rispondi