Wearable

Huami terrà un evento sul “Futuro della Salute” il 13 luglio

Huami

Huami Technology, conosciuta soprattutto per i brand AmazFit e Zepp e per essere l’azienda che si occupa della produzione delle Xiaomi Mi Band, ha annunciato che terrà la sua Next Beat Conference in Cina alla fine di questo mese. La conferenza si terrà il 13 luglio 2021 e porrà l’attenzione sul “Futuro della Salute“.

Il produttore cinese di dispositivi indossabili ha condiviso online un nuovo poster che ha rivelato la data della conferenza Next Beat. Nella conferenza, l’azienda dovrebbe discutere il futuro ei risultati della ricerca nel campo delle tecnologie legate alla salute. In particolare, nel 2019 il Dipartimento di Medicina Interna Cardiovascolare dell’Ospedale Universitario di Pechino ha collaborato con l’azienda per svolgere ricerche cliniche per rilevare la fibrillazione atriale negli smart band.

Al momento, i prodotti del marchio offrono monitoraggio dell’ossigeno nel sangue e sensori di frequenza cardiaca, tra le altre caratteristiche. Quindi, possiamo aspettarci che l’azienda sveli nuove tecnologie di monitoraggio nel campo della salute durante questa conferenza.

C’è da aspettarsi anche l’annuncio di una nuova tecnologia in grado di consentire il monitoraggio del livello di glucosio nel sangue senza la necessità utilizzare dispositivi con aghi. Inoltre, Huami Technology potrebbe avere in serbo anche l’annuncio del processore Huangshan di nuova generazione.

Per chi non lo sapesse, l’azienda è nota per essere al lavoro sul suo chipset indossabile auto-sviluppato di terza generazione per i suoi prodotti indossabili intelligenti. Ciò permetterà di migliorare maggiormente l’ottimizzazione hardware-software, oltre che avere un controllo più centrale sulla produzione e sulla fornitura.

Via

Rispondi