Smartphone

Xiaomi Mi MIX 4: svelato il presunto prezzo di vendita

Xiaomi Mi MIX 4 concept

Torniamo a parlare dello Xiaomi Mi MIX 4, smartphone top di gamma che dovrebbe esordire nei prossimi mesi e che dovrebbe portare con se alcune delle teologi più avanzate disponibili sul mercato. Dopo avervi parlato della possibilità che includa una fotocamera in-display, della ricarica da 200W e del nuovo SoC top di gamma Qualcomm Snapdragon 888+, volgiamo la nostra attenzione al suo presunto prezzo di vendita.

Seppur non abbiamo ancora alcuna informazione ufficiale (a dire il vero, Xiaomi non ha nemmeno mai menzionato ufficialmente lo smartphone), in rete è emersa un’indiscrezione sul possibile prezzo di vendita che avrà nel mercato cinese.

In particolare, si crede che lo Xiaomi Mi MIX 4 avrà un prezzo di partenza di 5999 yuan, ovvero circa 899 euro, con una recente indiscrezione che indica la presenza di una sola variante di memoria. Inoltre, considerando che questo è il presunto prezzo per il mercato cinese, è lecito attendersi che in Europa il costo superi e di molto il muro dei 1000 euro, diventando lo smartphone più costoso di sempre all’interno del catalogo europeo dell’azienda. Il nuovo arrivato arriverà a superare probabilmente anche il Mi 11 Ultra, smartphone che ha lanciato ufficialmente “l’era dei 1000 euro” in quel di Xiaomi.

In attesa di avere qualche informazione ufficiale (o ufficiosa) che vada a confermare o smentire le tante indiscrezioni emerse fino a ora in rete, vi vogliamo ricordare che Xiaomi è al lavoro sul Mi MIX Flip, smartphone pieghevole a conchiglia da contrapporre al Galaxy Z Flip di Samsung e al Moto Ray di Motorola.

Via

Rispondi