MIUI ROM

Con la MIUI 13 si inaugurerà un nuovo centro di test interno e una nuova app Mi Community

MIUI 13

Secondo Xiaomi, molti utenti si sono lamentati del suo centro di test interno esistente. A tal fine, ad agosto sarà online la nuova generazione, con ogni nuova versione di sviluppo della MIUI che avrà un nuovo meccanismo di test interno. Il nuovo meccanismo del centro di test interno verrà lanciato all’interno di una versione della Xiaomi Community App e probabilmente in concomitanza con l’annuncio della MIUI 13.

Ci aspettiamo che la nuova versione del centro di test interno arrivi con la MIUI 13. Dopotutto, si ipotizza che la MIUI 13 sarà presentata ufficialmente ad agosto. L’aggiornamento alla MIUI 12.5 continuerà a utilizzare la vecchia versione di test interno.

Secondo i responsabili, la prima versione della MIUI è stata rilasciata il 16 agosto 2010 e c’erano solo 100 utenti enthusiast che l’hanno testa in anticipo. Da allora, Xiaomi ha lanciato la versione di sviluppo MIUI per gli appassionati che vogliono partecipare a R&D e test.

Secondo Xiaomi, le versioni beta pensate pr gli sviluppatori presentano molti bug e poca ottimizzazione. Questo è il motivo per cui solo i Mi Fan più accaniti possono partecipare ai test. Nella prima revisione delle build beta di sviluppo, ci saranno più dimensioni per la valutazione del sistema.

Oltre alla nuova versione del centro di test interno, Xiaomi lancerà anche una nuova versione della Xiaomi Community App, la quale farà da consentire proprio alla nuova versione del centro test interno.

L’obiettivo generale di queste modifiche è quello di rendere ogni futura versione della MIUI stabile sin dal primo giorno di rilascio al pubblico, a differenza di quanto avviene oggi che praticamente in molti consigliano di aspettare qualche settimana prima di installare l’ultimo aggiornamento per verificare che non vi siano bug.

Via

Rispondi