Xiaomi Italia

Da Xiaomi Italia arriva il nuovo servizio di Digital Consultant per la smart home

Xiaomi Italia Digital Cobsultant

Xiaomi Italia sta espandendo ancora di più la sua presenza in Italia attraverso il nuovo servizio di “Digital Consultant”. Come primo luogo in cui espandere e conoscenze del cliente circa i propri prodotti, Xiaomi ha scelto di promuovere un nuovo approccio inclusivo e user-friendly presso il Brera Design Apartment di Via Palermo 1, a Milano, che fino a dicembre ospiterà Casa Xiaomi.

In parole povere, il nuovo servizio di Digital Consultant lanciato da Xiaomi Italia ha lo scopo di far andare il cliente oltre la scheda tecnica dei propri dispositivi della smart home, istruendolo e consigliandolo nel migliore dei modi su come rendere più efficiente il proprio ambiente domestico attraverso l’AIoT dell’azienda.

Il Digital Consultant di Casa Xiaomi rappresenta un ulteriore passo verso i nostri consumatori che da tempo ci chiedevano un servizio simile e che finalmente adesso possono avere un rapporto sempre più diretto con il brand” – afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Grazie al progetto mostriamo la vera essenza del nostro ecosistema smart life in un contesto come quello del Brera Design District che esalta la qualità non solo della nostra tecnologia, ma anche del nostro design. Ecco perché quando si parla di “Abitare l’Innovazione” siamo in prima linea.”

Per usufruire del nuovo servizio basterà accedere tramite il banner presente su mi.com o navigando direttamente su casaxiaomi.com, a partire dalle ore 12.00 di venerdì 18 giugno, prenotare un appuntamento e selezionare l’area di interesse per poi ricevere una consulenza personalizzata con un consulente in video conferenza, direttamente da Casa Xiaomi.

Rispondi