MIUI ROM

Redmi Note 9T si aggiorna alla MIUI 12.5 basata su Android 11

Redmi Note 9T

Gli sviluppatori di Xiaomi continuano ad estendere l’aggiornamento alla MIUI 12.5 Global basata su Android 11 per gli smartphone presenti nel catalogo e, dopo essersi concentrati sul Mi 9 SE, l’ultimo a riceverlo in ordine cronologico è stato il Redmi Note 9T.

Nello specifico l’aggiornamento riguarda la MIUI 12.5 Global, seguendo a breve il rilascio della versione EEA. Il nuovo numero di build è V12.5.2.0.RJEMIXM ed è in fase di rilascio in questo momento, Trattandosi comunque di un aggiornamento OTA che viene rilasciato in maniera scaglionata in base al mercato, potrebbero essere necessarie alcune ore.

La build del software sopra menzionata è etichettata come “Stabile”. Pertanto, in teoria, l’aggiornamento dovrebbe essere disponibile per tutte le unità di Redmi Note 9T Global. Ad ogni modo, come detto in precedenza, pichè gli aggiornamenti OTA vengono rilasciati in maniera graduale in base al mercato di destinazione, potrebbe essere necessario del tempo per raggiungere tutte le unità.

Se voleste godere di Android 11 immediatamente sul vostro Redmi Note 9T, qui di seguito vi lasciamo il link che vi permetterà di effettuare il flash da recovery (serve lo sblocco del bootloader che non invalida la garanzia e il conseguente flash della ROM).

  • MIUI 12.5 basta su Android 11 | Download

Le novità introdotte con questo aggiornamento sono le stesse presenti negli altri smartphone dotati di MIUI 12.5. Per consultare il changelog completo, vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento.

Per chi non lo sapesse, la MIUI 12.5 è una versione intermedia sviluppata da Xiaomi come anticipazione della MIUI 13, i cui lavori sono iniziati ormai da diversi mesi e la cui presentazione ufficiale non dovrebbe essere distante più di qualche settimana.

Rispondi