Xiaomi Italia

Xiaomi Italia è Main Sponsor di Fuorisalone.it e Brera Design District

Brera DD Xiaomi

Xiaomi Italia continua ad entrare all’interno del collettivo del Bel Paese sponsorizzando un altro grande evento. Dopo aver collaborato attivamente con Vanity Fair, Xiaomi Italia è Main Sponsor di Fuorisalone.it e Brera Design District.

Xiaomi ha siglato un accordo di collaborazione con Fuorisalone.it e Brera Design District scegliendo di declinare e interpretare il tema proposto da Fuorisalone per il 2021, “Forme dell’Abitare”, con il format “Abitare l’innovazione”, volto a promuovere un modo diverso di vivere e condividere la tecnologia all’interno dello spazio domestico. Da giugno a dicembre Brera Design Apartment ospiterà quindi “Casa Xiaomi” per mettere in luce un modo nuovo di vivere e condividere la tecnologia nell’Abitare contemporaneo, attraverso l’ecosistema di prodotti smart life.

Questa manifestazione sarà dunque il palcoscenico perfetto per Xiaomi di dimostrare come la propria tecnologia e i propri servizi AIoT possano assicurare un’esperienza “futuristica” già a partire da oggi.

Fin da subito abbiamo fatto nostro il tema proposto quest’anno da Fuorisalone, motivo per il quale abbiamo deciso di sposare il progetto. Questa Main Sponsorship ci consente di posizionare Xiaomi in un contesto esclusivo, ma allo stesso tempo accessibile, nel cuore di Milano e nel contesto del Brera Design Apartment, casa manifesto di Brera Design District” – afferma Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Da tempo pianificavamo di realizzare una Casa Xiaomi che potesse mostrare i benefici del nostro ecosistema di prodotti smart life e finalmente posso dire di essere riusciti a dare vita a qualcosa che fino ad ora abbiamo solo immaginato”.

La nuova edizione di Fuorisalone, in onda dal 4 al 10 settembre, si svolgerà con il patrocinio del Comune di Milano in occasione della Milano Design Week e in occasione del Salone del Mobile, che ha confermato l’architetto Stefano Boeri come curatore speciale dell’evento

Rispondi