Smartphone

Redmi Note 10 Pro 5G arriverà come POCO X3 GT nei mercati Global

POCO X3 GT

Nuovo giorno, nuovo smartphone Redmi che viene rinominato da POCO e spacciato per suo. Ci è sembrato questo l’inizio più azzeccato per questo articolo in cui vi comunichiamo che il Redmi Note 10 Pro 5G venduto in Cina arriverà come POCO X3 GT nei mercati Global.

Il Redmi Note 10 Pro venduto in Cina è molto diverso da quello venduto in altri paesi. Non solo il design è diverso, ma anche le specifiche lo sono. Ora, coloro che vogliono mettere le mani su questa versione del Redmi Note 10 Pro potranno farlo ma con un nome diverso: POCO X3 GT.

Kacper Skryzpek, un utente di Twitter e traduttore MIUI non ufficiale, ha pubblicato un tweet che indica che un nuovo smartphone POCO chiamato POCO X3 GT arriverà presto. In un successivo tweet ha svelato che POCO X3 GT è in realtà la versione cinese del Redmi Note 10 Pro ma rinominata.

Il nuovo tweet include un’immagine che mostra come il nuovo modello di POCO abbia il nome in codice “chopin_global” mentre il Redmi Note 10 Pro per la Cina ha il nome in codice “chopin”, confermando così che il primo è una versione globale del secondo.

Non ci sono ancora notizie su quando sarà annunciato POCO X3 GT. C’è anche la possibilità che POCO possa decidere di alterare leggermente il design come ha fatto con POCO M3 Pro 5G ma la sostanza chiaramente rimarrà la stessa. Alla faccia della sua indipendenza.

In attesa di saperne di più sulla presentazione ufficiale, vi vogliamo ricordare che anche le Redmi AirDots 3 Pro arriveranno come POCO Pop Buds nei mercati Global.

Via

1 Comment

Rispondi