Sconti

Amazon Prime Day ufficiale il 21 e 22 giugno: cosa aspettarsi da Xiaomi?

Amazon Prime Day 2021 Xiaomi

Amazon ha confermato ufficialmente che il suo Prime Day, dopo essere stato spostato in autunno l’anno scorso a causa della pandemia di COVID-19 e del lockdown imposto dai vari governi, nel 2021 tornerà al suo usuale periodo. In particolare, l’Amazon Prime Day si svolgerà il 21 e il 22 giugno prossimo, con offerte che immaginiamo saranno paragonabili a quelle del Black Friday. Considerando che Xiaomi è un partner importante di Amazon per la distribuzione dei suoi smartphone, che cosa possiamo aspettarci?

Innanzi tutto pare abbastanza scontato che Xiaomi non solo proporrà delle offerte sui propri smartphone e sui propri accessori durante il Prime Day 2021 sulla piattaforma di Amazon. Tuttavia, molto probabilmente replicherà tali offerte anche su mi.com, dove ogni settimana viene inaugurata una nuova promozione e gli smartphone non vengono quasi mai venduti a prezzo pieno.

Detto ciò, ci aspettiamo che sia soprattutto la serie Mi 11 di Xiaomi a essere posta in forte sconto, con il modello Ultra che potrebbe avvicinarsi ai 100 euro mentre il Mi 11 standard ai 500. Allo stesso modo, anche i Mi 11 Lite 4G e 5G dovrebbero essere protagonisti di forti sconti, rendendoli ancora di più i modelli della serie più interessanti.

Passando sul fronte Redmi, è lecito attendersi che sia la serie Redmi Note 10 il principale ariete da sfondamento degli sconti proposti da Xiaomi Italia, con le persone che saranno in grado di accedere a grandi smartphone a prezzi ancora più bassi.

Purtroppo non abbiamo alcuna anticipazione concreta da darvi sull’Amazon Prime Day 2021 e sulle offerte che saranno proposte se non quelle legate ai servizi Amazon stessi:

  • Music Unlimited potrà essere provato dai nuovi clienti per 4 mesi senza alcun costo
  • Kindle Unlimited potrà essere provato dai nuovi clienti per 3 mesi senza alcun costo
  • Audibile potrà essere provato dai nuovi clienti in maniera gratuita per 60 giorni con ricezione di un buono da 15 euro e sconto del 20% sull’abbonamento Audibile confermando l’iscrizione.

In attesa di avere anticipazioni ufficiali da parte di Xiaomi Italia, vi vogliamo ricordare che Xiaomi va sempre più forte nella ricarica rapida con la nuova HyperCharge che raggiunge i 200W cablata e 120W in wireless.

Rispondi