Mi TV

Xiaomi Mi TV 4A 40 Horizon Edition verrà lanciata il 1° giugno

Xiaomi Mi TV 4A 40 Horizon Edition

Xiaomi ha annunciato che lancerà una nuova smart TV all’inizio del prossimo mese. Si tratta della Xiaomi Mi TV 4A 40 Horizon Edition, versione speciale dell’attuale modello disponibile anche in Italia che sarà lanciata il 1° giugno 2021.

Secondo un recente tweet del gigante tecnologico cinese, la nuova smart TV presenterà l’Horizon Display, termine che l’azienda usa per indicare delle cornici davvero ridotte al minimo. Guardando l’immagine del tweet, Mi India ha indicato che la TV offrirà “un’esperienza immersiva e bellissime immagini che si tramuteranno in vere opere d’arte.”

Sfortunatamente, la società si è astenuta dal menzionare dettagli e specifiche relative al prodotto in arrivo. Tuttavia, è probabile che la nuova smart TV sia simile alla Mi TV 4A Horizon Edition lanciata a settembre 2020. Questo modello è stato lanciato in due varianti di dimensioni, tra cui una variante da 32 pollici e una da 43 pollici. Quindi, possiamo aspettarci che questo televisore riempia il buco di dimensioni fra entrambi i modelli con il suo display da 40 pollici.

Entrambi i televisori lanciati in precedenza offrono un rapporto schermo / corpo superiore al 90% e presentano una risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel. Sotto il cofano, i televisori ospitano un processore quad core Amlogic Cortex A53 con GPU Mali 450 MP3, accoppiato con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna. Sul fronte software, questi eseguono Android TV in versione 9.0 Pie con interfaccia personalizzata PatchWall.

Sebbene il prezzo del prossimo Xiaomi Mi TV 4A 40 Horizon Edition sia ancora sconosciuto, si prevede che sia compreso tra 170 e 300 euro (al cambio), ovvero i prezzi a cui sono proposti rispettivamente i modelli da 32 pollici e 43 pollici nel mercato indiano.

Via

Rispondi