Xiaomi Italia

Xiaomi Italia aprirà a breve un nuovo Mi Store in provincia di Roma

Xiaomi Mi Store Varsavia

Dopo aver rallentato l’espansione dei Mi Store a causa della pandemia che ha colpito l’Italia e delle conseguenti restrizioni imposte dal Governo, Xiaomi Italia ha ripreso a “macinare strada” e si prepara all’inaugurazione di un nuovo Mi Store all’interno del centro commerciale Tiburtino, in Località Martellona a Guidonia Montecelio (Roma).

L’apertura ufficiale del negozio avverrà venerdì 28 maggio. Lo store ha una superficie di circa 120m2, impiega 6 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano.

“Nonostante il periodo difficile che ha rallentato le nuove aperture, insieme a Mi Store Italia, inaugureremo finalmente un nuovo store per continuare il percorso di espansione sul territorio italiano per avvicinarci sempre di più ai tantissimi nostri fan che, fin dall’arrivo in Italia, ci hanno supportato e dato fiducia”, dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Come al solito per ogni inaugurazione di un nuovo Mi Store, ci saranno tante sorprese in esclusiva e offerte “sottocosto” da non perdere su tanti prodotti mobile e della smart home.

Seppur il Lazio si trova in zona gialla e le maglie sono state un attimo allentate, l’inaugurazione dello Xiaomi Mi Store in provincia di Roma rispetterà rigorosamente i protocolli di sicurezza e verranno messe in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili.

In attesa dell’inaugurazione del nuovo negozio di Xiaomi Italia, vi vogliamo lasciare con una curiosità: sapevate che Xiaomi Italia e Mi Store Italia sono due diverse aziende?

Rispondi