Xiaomi Italia

Xiaomi Italia compie 3 anni: evento speciale ricco di annunci

Xiaomi Italia 3 anni

Sembra solo ieri quando Xiaomi annunciò l’espansione verso i mercati europei e quindi l’arrivo ufficiale nel mercato italiano. E invece sono già passati 3 anni. Per l’occasione, Xiaomi Italia ha organizzato un nuovo evento speciale (sempre e solamente online) in cui annuncerà la data di arrivo e i prezzi ufficiali di:

  • Mi 11 Ultra
  • Mi 11i
  • Redmi Note 10S
  • Redmi Note 10 5G
  • Mi Smart Band 6
  • Serie Mi TV P1 

La lista, presa direttamente dal comunicato stampa, comprende anche la Mi Smart Band 6 di cui però non solo sappiamo il prezzo di vendita, ma è disponibile in Italia già da diverse settimane.

Un recente post di Xiaomi Olanda fra l’altro ha già svelato che il Mi 11 Ultra arriverà in Europa a partire dall’11 maggio e immaginiamo che tale data possa essere la stessa anche per il mercato italiano.

Per quanto riguarda il Mi 11i, si tratta di un top di gamma annunciato in concomitanza con Mi 11 Lite. All’interno della lineup di Xiaomi si va a posizionare leggermente al di sotto del Mi 11 standard, motivo per cui ci aspettiamo un prezzo di vendita inferiore.

Ad ogni modo, l’evento organizzato da Xiaomi Italia è per oggi pomeriggio alle ore 13.00 e potrete seguirlo sulle pagine social dell’azienda:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che lo Xiaomi Mi 11 Pro e il Mi MIX Fold (recentemente testato anche da Mr Mobile) non arriveranno in Italia ma rimarranno delle esclusive per la Cina.

Rispondi