Smartphone

Redmi K40 Game Enhanced Edition disponibile anche nella “Bruce Lee Special Edition”

Redmi K40 Game Enhanced Edition Bruce Lee Special Edition (1)

Se non fosse già abbastanza complicato il nome standard, Xiaomi e Redmi hanno lanciato il nuovo Redmi K40 Game Enhanced Edition anche nella “Bruce Lee Special Edition“. Dal punto di vista tecnico non vi sono differenze con la versione standard presentata nei giorni scorsi ma l’aspetto è decisamente differente.

Il Redmi K40 Game Enhanced Edition “Bruce Lee Special Edition” abbandona i colori scuri della versione standard per una finitura bicolore giallo + nero brillante. I fan di Bruce Lee sapranno che questi colori non sono casuali, visto che sono i preferiti dell’attore. C’è una lunga striscia di nero nel mezzo con la scritta “Bruce Lee King of Kung Fu”.

Anche la scocca è nera, così come i tasti dorsali dedicati al gaming (anche se gli insertti sono in giallo). Con la “Bruce Lee Special Edition” si ha anche un pulsante di accensione giallo.

Redmi K40 Game Enhanced Edition Bruce Lee Special Edition

Redmi K40 Game Enhanced Edition “Bruce Lee Special Edition” non solo viene venduto in una confezione speciale, ma ha anche accessori personalizzati nel colore. C’è infatti una custodia gialla, un alimentatore giallo e un cavo di ricarica giallo.

Come detto inizialmente, dal punto di vista hardware non cambia nulla rispetto alla versione standard, per cui troviamo lo stesso SoC Mediatek Dimensity 1200 con modem 5G e display OLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, frequenza di campionamento tattile a tre dita di 480 Hz, supporto alla gamma di colori DCI-P3 e con certificazione HDR10+. Anche il sistema di illuminazione LED RGB presente nel modulo fotografico è lo stesso.

Ed esattamente come la versione standard dello smartphone da gaming, anche la “Bruce Lee Special Edition” è disponibile solo nel mercato cinese a un prezzo di ¥2799 (circa 400 euro) nell’unica configurazione di memoria 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

Via

Rispondi