Smartphone

Redmi K40 Game Enhanced Edition: video teaser e conferme sulla batteria

Redmi K40 Game Enhanced Edition

Il Redmi K40 Game Enhanced Edition sarà annunciato martedì 27 aprile in Cina. Come accade spesso, prima dell’evento di presentazione l’azienda ha anticipato alcune delle caratteristiche dello smartphone sui suoi canali di social media.

Redmi infatti ha rilasciato un nuovo teaser che conferma la capacità della batteria del telefono. E volendo fare il bis, ha anche rilasciato un video promozionale che ci fa dare una buona occhiata al dispositivo e all’illuminazione LED costruita attorno all’alloggiamento della fotocamera.

A differenza degli altri telefoni Redmi K40 (K40, K40 Pro e K40 Pro+) che hanno tutti una capacità della batteria di 4520 mAh, il Redmi K40 Game Enhanced Edition avrà una capacità della batteria maggiore.

Secondo il poster condiviso sulla pagina Weibo del produttore, il telefono avrà una capacità della batteria di 5065 mAh. Per un telefono da gaming, ha senso che Redmi abbia aumentato la capacità della batteria. In precedenza, l’azienda aveva confermato che il dispositivo verrà fornito con il supporto per la ricarica rapida da 67 W, la più veloce in assoluto su un telefono Redmi e un aumento significativo del supporto da 33 W dei suoi fratelli.

Redmi ha anche rilasciato un video che evidenzia il sistema di illuminazione LED con effetti pulsanti presente attorno alla configurazione della tripla fotocamera. Il video ci mostra che il LED cambia tra diversi colori e funzionerà non solo con i giochi ma svolgerà il compito anche di LED di notifica per chiamate, messaggi e ricarica. Il colore del LED potrà anche essere personalizzato per ognuna di queste funzioni.

Via

Rispondi