Smartphone

POCO M3 Pro sarà un Redmi Note 10 5G rinominato?

Redmi Note 10 5G
Redmi Note 10 5G

Lo Xiaomi Redmi Note 10 5G con numero di modello M2103K19G è diventato ufficiale nei mercati globali il mese scorso. In questi giorni però una nuova variante di questo stesso dispositivo è stata individuata presso il Bureau of Indian Standards (BIS) con il numero di modello M2013K19PI. Inoltre, un’edizione globale di questo dispositivo con il numero di modello M2013K19PG è apparsa anche nel database della Federal Communications Commission (FCC). Una rapida ricerca del numero IMEI del dispositivo tramite il database IMEI indiano rivela che potrebbe arrivare sul mercato in India e in altri mercati con il nome di POCO M3 Pro.

Nella certificazione FCC non vi è alcuna differenza nelle specifiche tra M2103K19G (Redmi Note 10 5G) e M2013K19PG (POCO M3 Pro). Tuttavia, potrebbero esserci alcune differenze evidenti in termini di design. Probabilmente, potrebbe essere dotato di un’estetica simile a quella del POCO M3 annunciato lo scorso novembre.

POCO M3 Yellow
POCO M3

POCO ha lanciato alcuni smartphone top di gamma come POCO F3 e POCO X3 Pro con specifiche premium ma non ha lanciato un telefono di fascia media con supporto 5G. Quindi, il POCO M3 Pro potrebbe essere il primo modello 5G di fascia media dell’azienda. Inoltre, potrebbe essere il primo telefono POCO indiano con supporto 5G.

Se effettivamente il POCO M3 Pro sarà una versione rinominata di Redmi Note 10 5G, a bordo troveremo ha un display LCD IPS da 6,5 ​​pollici con risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Al cuore sarebbe presente il SoC Mediatek Dimensity 700 e 4 GB / 6 GB di RAM.

Per la fotografia, l’isola distintiva simile a quella del POCO M3 dovrebbe vedere la presenza di una fotocamera principale da 48 megapixel e un paio di obiettivi da 2 megapixel. È attesa anche una batteria da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 18 W e un lettore di impronte digitali sul bordo laterale destro.

Via

Rispondi