Smartphone

Xiaomi Mi MIX Fold e Mi 11 Ultra: disponibili al download gli sfondi ufficiali

Xiaomi Mi 11 Ultra e Mi MIX Fold sfondi ufficiali

Come avviene con la presentazione di ogni smartphone (soprattutto se di fascia alta), una delle novità che viene proposta agli utenti è la disponibilità di sfondi. Xiaomi Mi 11 Ultra e Xiaomi Mi MIX Fold non fanno differenza e, a distanza di qualche giorno dalla presentazione, ecco che sono stati pubblicati in rete gli sfondi ufficiali.

Il Mi 11 Ultra viene fornito con sei gruppi di sfondi statici, ciascuno con una risoluzione di 1440 x 3200 (rapporto 20:9), più che sufficiente per avere un bell’aspetto su qualsiasi smartphone. Si dividono in Natural Texture (7), Geometry (4), Dynamic Nebula (3), Minimalist Scenery (7), Black and White (4) e Mars (4). C’è anche lo sfondo predefinito, che porta il totale a 30 immagini. Tutti sono disponibili nella loro versione originale e non compressa al link sottostante.

Gli sfondi dello Xiaomi Mi MIX Fold sono anche suddivisi in categorie distinte, tra cui Modalità PC (5 immagini statiche), Natural Texture (7 immagini statiche), Musubi (4 immagini statiche), Dynamic Nebula (3 sfondi live), Minimalist Scenery (7 immagini statiche) e Marte (7 immagini statiche). Alcuni hanno una risoluzione di 2480 × 1860 (rapporto 3:4), mentre altri sono 2520 × 2520 (1:1). È possibile scaricare le versioni a piena risoluzione dal link sottostante.

Chiaramente è possibile sfruttare uno qualsiasi di questi sfondi su qualsiasi smartphone, tablet o PC, indipendentemente che si tratti di un dispositivo Xiaomi oppure di qualche altro marchio.

In attesa di scoprire le vostre considerazioni su questi nuovi sfondi pensati dai designer di Xiaomi, vi vogliamo ricordare che Xiaomi si è mantenuta stabilmente sul podio mondiale a febbraio 2021 per quanto riguarda le vendite di smartphone (sfruttando ampiamente i problemi di Huawei).

Via

Rispondi