Smartphone

Nella serie Redmi Note 10 ci sarà un modello Pro e uno Pro Max | Specifiche

Redmi-Note-10

La serie di smartphone Redmi Note 10 è ormai a soli pochi giorni di distanza dall’essere presentata ufficialmente ma in rete i rumor, le indiscrezioni e le presunte informazioni ufficiose non accennano ad arrestarsi. A questo proposito vi indichiamo che una nuova voce insiste sul fatto che la serie Redmi Note 10 sarà composta, fra gli altri, anche da una versione Pro e da una versione Pro Max. Seppur la prima è stata ampiamente protagonista di rumor e indiscrezioni, è la prima volta per la variante Max.

L’indiscrezione in questione associa il numero di modello M2101K6I agli smartphone Redmi Note 10 Pro e Redmi Note 10 Pro Max 5G (non sappiamo come può un codice modello appartenere a due versioni differenti se non che si tratta dello stesso smartphone ma con configurazioni di memoria differenti).

È stato riferito che entrambi gli smartphone arriveranno sul mercato nelle colorazioni Glacier Blue, Gradient Bronze, Vintage Bronze, Onyx Grey e Dark Night. Sul fronte delle specifiche, il Redmi Note 10 Pro dovrebbe essere disponibile nelle configurazioni da 6 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione, 6 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione e 8 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione.

D’altro canto, il Redmi Note 10 Pro Max 5G dovrebbe essere disponibile nelle edizioni 6 GB RAM + 128 GB storage e 8 GB RAM + 128 GB storage. Mentre ci sono ipotesi che il modello Pro abbia un display AMOLED, l’indiscrezione afferma che entrambi i telefoni hanno schermi IPS che offrono una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Passando al cuore di entrambi i modelli, il Note 10 Pro dovrebbe essere dotato del chipset Snapdragon 732G e una configurazione a quattro fotocamere (la principale da 64 megapixel), mentre il Pro Max 5G dovrebbe equipaggiare lo Snapdragon 768G e un sistema a quattro fotocamere con la principale da 108 megapixel.

Per il resto, gli smartphone dovrebbero avere le stesse specifiche, fra cui una batteria da 5.050 mAh e il sistema operativo MIUI 12.5 basato su Android 11.

Via

Rispondi