Smartphone

Redmi Note 10 arriverà sui mercati Global il 4 marzo | Ufficiale

Redmi-Note-10

Xiaomi ha lanciato una pagina speciale sul suo sito web indiano dedicata all’imminente lancio della serie di smartphone Redmi Note 10. Nonostante si tratta di una pagina nel sito web indiano, abbiamo la conferma ufficiale che la serie Redmi Note 10 debutterà anche nel mercato Global e arriverà il 4 marzo 2021 (non il 10 marzo, come credevamo precedentemente). Oltre a ciò, l’azienda ha svelato alcune delle caratteristiche tecniche comuni a questi nuovi modelli.

Ora possiamo dire con sicurezza che la serie sarà basata sui SoC Qualcomm e non su quelli MediaTek. Inoltre, l’azienda sottolinea il focus sul gaming.

Si notano anche un design “completamente nuovo e sorprendente”, una nuova fotocamera frontale singola al centro, feedback tattile migliorato, suono di alta qualità con certificazione audio Hi-Res, resistenza all’acqua e alla polvere IP52, Gorilla Glass, maggiore capacità della batteria e velocità di ricarica più rapida.

Ricordiamo poi che la dirigenza di Redmi ha definito la nuova serie Redmi Note 10 come un “nuovo little King Kong”, il che significa che ci deve aspettare un rapporto qualità prezzo simile al Redmi Note 7, unico smartphone non Samsung o Huawei ad entrare nella Top 10 delle vendite a livello globale nel 2019.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Rispondi