Smart Home

Xiaomi lancerà ancora più prodotti AIoT per la smart home nel 2021

Xiaomi Mi Store Varsavia

Il vicepresidente di Xiaomi Corp e il direttore generale di Redmi, Lu Weibing, ha annunciato che la società si concentrerà maggiormente sul lancio di una gamma più ampia di prodotti AIoT per la smart home quest’anno. L’alto dirigente dell’azienda ha fatto l’annuncio sul suo account ufficiale Weibo, per cui non sappiamo se si riferisse al solo mercato cinese oppure se anche ai mercati Global.

In questo post di Weibo, il funzionario ha affermato che nel 2021 il colosso tecnologico cinese si concentrerà maggiormente sul portare una gamma più ampia di prodotti per la casa intelligente sul mercato. Al momento, l’azienda ha già una vasta gamma di prodotti per la smart home sul mercato, ma sembra che Xiaomi miri ad espandere ulteriormente il suo portafoglio IoT quest’anno.

In altre parole, il produttore conosciuto maggiormente per i suoi smartphone lancerà vari prodotti interconnessi per rafforzare il proprio ecosistema. Sfortunatamente, non abbiamo dettagli più fini su ciò che l’azienda sta effettivamente pianificando al momento. Da nuove luci smart a tapparelle automatizzate, passando per nuovi smart speaker e pattumiere intelligenti, il ventaglio di opportunità è molto ampio. Ad ogni modo, possiamo aspettarci che vari lanci si susseguano entro la fine dell’anno.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

2 Comments

  1. Non vedo l’ora! Gli avanzamenti nella progettazione di prodotti per una smart home mi interessano sempre perché credo sia un ambito in cui c’è ancora ampio margine di miglioramento, miglioramento che fa comodo a tutti

  2. Geniale… Xiaomi mi sorprende sempre di più.
    I prodotti per la smart home mi incuriosiscono molto.
    Articolo molto interessante!

Rispondi