Smartphone

POCO X3 Pro certificato dalla NBTC: il lancio è imminente

POCO-X3-NFC
POCO X3

Dopo aver creato un vero e proprio best buy con il POCO X3, il colosso cinese sta ora provando a ripetere la cosa con il lancio della versione Pro. Seppur se ne parla ormai da diverse settimane, non abbiamo ancora avuto alcun annuncio ufficiale. Eppure, lo smartphone è stato certificato da diversi enti a livello internazionali, fra cui la FCC americana qualche giorno fa e ora la NBTC (National Broadcasting and Telecommunications Council Committee).

In particolare, la NBTC ha certificato uno smartphone con il numero di modello M2012J20SG, lo stesso di quello che ha passato i test per la certificazione da parte della EEC (Eurasian Economic Commission) in Russia, FCC (Federal Communications Commission) negli USA, la IMDA(Infocomm Media Development Authority) a Singapore e la BIS (Bureau of Indian Standards) in India.

Insomma, il POCO X3 Pro ha ormai ricevuto tutte le certificazioni necessarie affinché possa venir commercializzato a livello mondiale. Ciò che ormai manca è solo la presentazione ufficiale da parte dell’azienda.

Secondo varie fughe di notizie e rapporti, POCO X3 Pro sarebbe alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855 che, seppur sia stato lanciato nel 2019, continua a essere un’ottima scelta per uno smartphone di fascia media. Lo smartphone avrebbe poi una configurazione quadrupla della fotocamera posteriore con il sensore principale da 48 MP. A gestire tutto l’hardware ci penserà Android 11 personalizzato dalla MIUI for POCO 12.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Rispondi