Smartphone

Xiaomi Mi 11: arriva il video teardown di JerryRigEverything

Xiaomi Mi 11 teardown

Dopo averne visto uno ufficiale, continuiamo sulla linea dei video teardown di Xiaomi Mi 11 mostrandovi quello realizzato dallo youtuber JerryRigEverything che, dopo averne testato la resistenza della scocca e dei vetri, ha iniziato a studiare la struttura interna del nuovo smartphone di punta del brand cinese.

Partiamo col dire che lo Xiaomi Mi 11 dispone di una semplice procedura di rimozione della batteria, il che influisce sempre favorevolmente sulla manutenibilità. Un sistema di raffreddamento avanzato, che include molto rame (non solo sulla scheda madre, ma anche sulla fotocamera), pasta termica e pellicole di grafite, ha poi attirato l’attenzione lo youtuber, grazie al quale il SoC Snapdragon 888 dovrebbe essere in grado di operare al massimo senza correre il rischio di surriscaldarsi eccessivamente.

In generale, il teardown dello Xiaomi Mi 11 svela che ha un buon grado di riparabilità e il fatto che la sostituzione della batteria non necessita prima dello smontaggio di altre componenti è sicuramente un plus non da poco.

Ma non vogliamo svelarvi più nulla del video (gli spoiler non piacciono a nessuno).

Prima di lasciarvi però, vi vogliamo ricordare che Xiaomi ha fatto partire, in contemporanea con il lancio della versione Global dello Xiaomi Mi 11, una campagna di marketing faraonica che ha visto le proiezioni dello smartphone su alcune delle principali opere architettoniche del mondo, come ad esempio sul Burj Khalifa in Dubai, il grattacielo più alto del mondo.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Rispondi