Smartphone

La serie Redmi Note 10 verrà lanciata il 10 marzo

Redmi Note 10 lancio

Nonostante le informazioni ufficiali indicano che la presentazione della nuova serie di smartphone Redmi Note 10 avverrà nel mese di marzo, non abbiamo ancora una data esatta. Per fortuna però, dove non arrivano le informazioni ufficiali, arrivano quelle leaked. A questo proposito, una pagina di Amazon India (probabilmente caricata in anticipo per sbaglio) ha svelato che la serie sarà composta da Redmi Note 10 5G, Note 10 4G, Note 10 Pro 5G e Note 10 Pro 4G e arriverà sul mercato dal 10 marzo.

Non possiamo dire con certezza se la fuga di notizie sia autentica, ma ha senso aspettarsi il lancio sul mercato della serie Redmi Note 10 il 10 marzo proprio per via della simmetria nella numerazione: la serie Note 10 che verrà lanciata il 10 e l’annuncio ufficiale di un lancio a marzo è stato fatto il 10 febbraio. Ad ogni modo, ci aspettiamo che la società annuncerà ufficialmente la data esatta di lancio nel corso dei prossimi giorni.

Ci teniamo a precisare che, seppur il lancio della serie Redmi Note 10 dovrebbe avvenire il 10 marzo in India, in Italia potrebbero non arrivare mai. Di fatto, c’è un miscuglio non troppo chiaro fra smartphone Redmi e smartphone POCO, con lo stesso modello che in alcuni mercati arriva mediante il primo brand e in altri arriva con il secondo (come il Redmi K30 Pro che da noi è arrivato come POCO F2 Pro).

Ad ogni modo, da quanto fatto trapelare in rete dalla stessa Redmi attraverso un teaser ufficiale, il Redmi Note 10 sarà un nuovo “Little King Kong”: considerando che questo è il nome in codice del Redmi Note 7, lo smartphone della serie che ha ottenuto il maggior successo di sempre, le aspettative sono state alzate a dismisura.

Via

Rispondi