Xiaomi

Xiaomi lancerà due nuovi prodotti audio il 22 febbraio

Xiaomi India presentazione audio 22 febbraio

Nemmeno il tempo di aver concluso l’evento di presentazione dello Xiaomi Mi 11 nella sua versione Global (qui il video unboxing e il video teardown ufficiali) che il colosso dell’hi-tech si sta già preparando al prossimo evento. In questo caso si tratterà di Xiaomi India che presenterà due nuovi prodotti legati all’audio il prossimo 22 febbraio.

Il teaser dell’evento mostra due auricolari in-ear cablati ma ciò potrebbe essere solo un qualcosa di generico ed estraneo ai nuovi prodotti (anche perché, a meno che non si trattasse di auricolari con plug USB Type-C, avrebbe poco senso visto che il jack audio sta sempre più scomparendo negli smartphone moderni). Purtroppo non abbiamo alcuna indicazione su quali potrebbero essere questi due nuovi prodotti.

Xiaomi ha nel suo catalogo una serie di prodotti audio che vanno da auricolari cablati (come quelli mostrati nel teaser) ad auricolari TWS, passando per cuffie over-ear e arrivando agli smart speaker. Ci sentiamo però di escludere la possibile presentazione di uno smart speaker in quanto il tema del teaser sarebbe più stato a sfondo “smart home” che audio.

Sicuramente torneremo sull’argomento giorno 22 febbraio per la presentazione ufficiale (o anche prima nel caso qualche altro indizio emergesse online). Nel frattempo, per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Rispondi