Smartphone

Black Shark 4: confermate ufficialmente la batteria da 4.500 mAh e la ricarica a 120W

Black Shark

Attraverso il primo teaser ufficiale del nuovo Black Shark 4, abbiamo avuto la conferma di un paio di caratteristiche tecniche di cui lo smartphone sarà equipaggiato.

La scorsa settimana, il CEO di Black Shark Luo Yuzhou ha affermato che il nuovo modello di smartphone Black Shark sarà un dispositivo invincibile. Tali parole sono state associate da molti (noi compresi) alla probabile presenza della piattaforma mobile Snapdragon 888 di Qualcomm.

Per quanto riguarda invece il primo teaser ufficiale dell’azienda, oltre alla conferma del numero 4 (cosa di cui non eravamo certi visto il ruolo che interpreta nella cultura cinese) abbiamo appreso che il Black Shark 4 sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh e verrà fornito con il supporto per la tecnologia di ricarica superveloce da 120 W (presumibilmente la stessa presente, con qualche, su Mi 10 Ultra). Il poster conferma che lo smartphone potrebbe essere caricato completamente in meno di 15 minuti.

Al momento, le altre specifiche del Black Shark 4 ci sono sconosciute. Quindi, non è ancora stato accertato se la società annuncerà anche il Black Shark 4 Pro insieme al modello standard.

Nel 2020, la società ha rilasciato i primi teaser della serie Black Shark 3 a febbraio. Ora che la società ha già iniziato a rilasciare teaser per il nuovo modello già neanche alla metà di gennaio, potrebbe significare che l’annuncio potrebbe essere anticipato al mese di febbraio.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Rispondi