Smart Home

Le novità Yeelight al CES 2021 di Las Vegas

Yeelight-LED-Screen-Light-Bar-Pro-CES-2021

Nonostante il CES 2021 si stia svolgendo in maniera del tutto differente rispetto ai precedenti anni non potendo le persone visitare i vari stand di persona, le aziende non stanno perdendo l’occasione per mostrare tutti i nuovi prodotti hi-tech che prevedono di lanciare sul mercato nel corso dell’anno. Yeelight è una delle aziende presenti al CES 2021 dove ha mostrato una serie di nuovi prodotti legati al gaming e compatibili con il protocollo Razer Chroma, inclusa la nuova generazione di lampadine intelligenti E27 / 26, lampadine GU 10, una nuova plafoniera e una nuova striscia LED per schermo.

Per Yeelight non è la prima volta che annuncia prodotti compatibili con Razer Chroma. Ad ogni modo, le nuove luci lanciate al CES 2021 si integrano bene con le principali piattaforme RGB legate al gaming, come Razer Chroma e Overwolf. I giocatori sono liberi di personalizzare la loro esperienza di gioco con 16 milioni di colori e godere degli effetti di luce unici attivati dagli eventi di gioco.

Fra i prodotti che Yeelight ha annunciato al CES 20921 troviamo:

  • Yeelight Smart LED Bulb W3: oltre a poter gestire fino a 16 milioni di colori diversi attraverso l’app o gli assistenti digitali preferiti, le caratteristiche della sincronizzazione del gioco e della sincronizzazione musicale conferiscono all’ultima lampadina W3 un maggiore senso di intrattenimento. Inoltre, la lampadina W3 è abbastanza ecologica con una potenza in standby ultra bassa per risparmiare energia e denaro.
  • Yeelight GU10 Smart Bulb W1: simile alla lampadina precedente, l’unica differenza sta nella forma che è più simile a quella di un faretto.
  • Yeelight Arwen Ceiling Light S Series: la serie Arwen S è dotata sia della luce principale che della luce d’atmosfera a 16 milioni di colori, rendendola una scelta perfetta quando si vuole qualcosa di speciale per la casa. Il suo sistema brevettato a cambio rapido facilita un rapido cambio della luce e, come per tutti gli altri prodotti Yeelight, è assicurata la piena compatibilità con i principali assistenti digitali.
  • Yeelight LED Screen Light Bar Pro: Screen Light Bar Pro è progettato per rendere più immersiva ogni sessione di gaming, grazie alla sincronizzazione in tempo reale dell’illuminazione con gli eventi di gioco.

I nuovi prodotti del CES 2021 saranno ufficialmente disponibili per il mercato globale nel primo trimestre del 2021. “Siamo entusiasti di portare questi meravigliosi prodotti ai nostri utenti globali al CES 2021″, ha affermato Eric Jiang, CEO di Yeelight. “L’illuminazione intelligente ha reso tutto più semplice. Ci auguriamo che Yeelight consenta a più utenti di godere del divertimento e della comodità dell’illuminazione intelligente “.

Via

Rispondi