Xiaomi Italia

Come guardare in diretta la presentazione di Redmi Note 9T e Redmi 9T

Redmi Note 9T presentazione

Oggi pomeriggio alle 13.00 Xiaomi presenterà ufficialmente, per i mercati Global (per cui anche per l’Italia), i due nuovi smartphone Redmi Note 9T e Redmi 9T, così come una serie di altri dispositivi facenti parte del suo ecosistema.

Vivendo purtroppo ancora in un periodo di pandemia, Xiaomi ha deciso di tenere il suo evento di presentazione in rete e trasmetterlo in diretta streaming attraverso i suoi canali social.

Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, desidera invitarti a seguire online il lancio globale del nuovo Redmi Note 9T, insieme allo smartphone entry-level Redmi 9T e a nuovi dispositivi dell’ecosistema.

Mentre il Redmi Note 9T sarà uno smartphone di fascia media con delle caratteristiche tecniche discrete (e con pieno supporto alle reti 5G), ci aspettiamo che il vero best buy dei due sarà il Redmi 9T, almeno se si considera il rapporto qualità prezzo.

Nel caso foste interessati a dare un’occhiata in anteprima ai nuovi Redmi Note 9T e Redmi 9T, così come alle altre sorprese che l’azienda ha in serbo per oggi, vi basterà sintonizzarvi in uno dei canali social di Xiaomi Italia. Per comodità, qui di seguito vi lasciamo i player che vi permetteranno di seguire il live streaming direttamente da questo articolo.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Rispondi