MIUI ROM

Redmi Note 6 Pro si aggiorna alla MIUI 12

Redmi Note 6 Pro

Predecessore diretto di quello che consideriamo ancora lo smartphone Redmi più popolare di sempre, il Redmi Note 6 Pro ha di recente incominciato a ricevere l’aggiornamento OTA alla MIUI 12.

Il dispositivo ha debuttato con la MIUI 9 basata su Android 8.1 Oreo; successivamente è stato aggiornato alla MIUI 10 e poi alla MIUI 11 basata su Android 9.0 Pie. Ora, il telefono ha iniziato a ricevere l’aggiornamento alla MIUI 12.

In particolare, la versione Global del Redmi Note 6 Pro sta ricevendo l’aggiornamento alla versione V12.0.1.0.PEKMIXM nella sua forma “Stable Beta”. Ciò significa che il rilascio per ora è avvenuto solo per un selezionato numero di utenti e, nel caso non verranno segnalati grossi bug, il file OTA verrà esteso anche a tutti gli altri. Ci si aspetta che il processo di aggiornamento termini per tutti intorno al mese di febbraio.

Detto questo, la MIUI 12 è l’ultimo importante aggiornamento per Redmi Note 6 Pro proprio come Redmi Note 5/5 Pro, che hanno anche iniziato a ricevere questo aggiornamento di recente. Ma c’è la possibilità che questi modelli possano ricevere l’aggiornamento alla MIUI 12.5 entro la fine dell’anno. Per quanto riguarda la versione Android, entrambi non sono idonei per Android 10, quindi Android 11 è sicuramente irraggiungibile. Tuttavia, gli utenti interessati possono installare ROM personalizzate per provare l’ultima versione di Android (dando l’addio però alle funzioni della MIUI).

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Rispondi