Wearable

Amazfit GTS 2 mini ufficiale: specifiche e prezzi ITA

Amazfit-GTS 2-Mini

Huami ha annunciato ufficialmente la disponibilità del nuovo Amazfit GTS 2 mini nel mercato italiano, versione meno potente e più economica del normale GTS 2.

 L’Amazfit GTS 2 mini monta un display AMOLED da 1,55 pollici a 301 ppi con funzione Always-on-Display e un vetro 2.5D curvo e senza bordi. Il corpo sottile del GTS 2 mini da 8,95 mm è realizzato in lega di alluminio leggero ma resistente, per un peso di soli 19,5 g.

Grazie a 50 diverse watch faces, si può personalizzare in tanti modi il look and feel dello smartwatch. E se tale numero non dovesse bastarvi, potete anche rendere il vostro smartwatch un vero riflesso del vostro stile personale caricando una foto e personalizzando il display tramite il quadrante modulare modificabile.

In termini di tracciamento delle attività fisiche, Amazfit GTS 2 mini dispone di oltre 70 modalità sportive integrate, tra cui la corsa, il ciclismo, il nuoto e i più popolari sport indoor e outdoor. Mentre vi allenate, il GTS 2 mini può fornire notifiche sulle fasi di esercizio, le condizioni di frequenza cardiaca, e genererà un report dei dati sportivi nell’app Zepp dopo aver completato l’allenamento in modo da tenere traccia dei vostri progressi.

Stando ai dati forniti da Huami, la durata della batteria di 14 giorni è garantita per l’uso tipico, il che permette di gestire la propria salute e il proprio stile di vita in modo efficiente senza doversi preoccupare di ricaricare il dispositivo per oltre due settimane. Un uso serrato del dispositivo garantisce una sola ricarica ogni 7 giorni, mentre quando si opta per la modalità di risparmio energetico il GTS 2 mini ha un’autonomia fino a 21 giorni.

Grazie a quest’autonomia è possibile indossarlo anche la notte, creando i presupposti anche per il monitoraggio del sonno che avviene in automatico e sfrutta avanzati algoritmi sviluppati e migliorati negli anni. In generale, il GTS 2 mini è in grado di monitorare la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue, la qualità del sonno, i livelli di stress, e una serie di altri parametri di salute e fitness.

Il GTS 2 mini offre anche il monitoraggio del ciclo femminile per seguire la durata dei cicli mestruali, identificare i giorni fertili e dare alle donne una visione generale del loro stato di salute.

Display1.55” AMOLED 354*306 
Dimensioni40.5×35.8×8.95 mm
Peso19.5g senza il cinturino
ColoriFlamingo Pink, Sage Green and Midnight Black
ConnettivitàBluetooth 5.0 BLE
SensoriBioTracker™ PPG (SpO2) Accelerometro, Giroscopio, sensore geomagnetico (bussola digitale)
Sistema di tracciamento della posizioneGPS + GLONASS
MaterialiLega di alluminio

Amazfit GTS 2 mini sarà disponibile in Italia a fine dicembre 2020 sull’e-commerce del brand e presso distributori selezionati, al prezzo consigliato al pubblico di 89,90€.

Facciamo notare poi che Amazfit sarà inoltre presente al CES 2021, dall’11 al 14 gennaio 2021, per presentare a tutti gli utenti le ultime novità in fatto di smartwatch e wearable.

Rispondi