Smartphone

Xiaomi promette scorte sufficienti al lancio di Mi 11

Xiaomi-Mi-11-promo-leaked

A giudicare da quanto ha scritto da Wang Teng Thomas, uno dei dirigenti di Xiaomi, sul social network Weibo, il nuovo smartphone top di gamma Mi 11 non rischia di lasciare a bocca asciutta coloro che vorranno acquistalo sin dal Day 1.

A differenza dell’iPhone 12, che dovrebbe essere consegnato poche settimane dopo l’ordine (e di PS5 e Xbox Series X le cui scorte sono non solo poche ma anche prese di mira dai bagarini), Xiaomi Mi 11 potrà essere acquistato e spedito subito visto che le scorte che stanno venendo preparate sono molte.

E questo è importante visto che lo smartphone debutterà a dicembre e sarà il primo modello con il SoC Qualcomm Snapdragon 888 prodotto a 5 nm. Indicando la presenza di una scorta sufficiente per le previsioni di vendita iniziali, il dirigente ha cercato di rassicurare gli utenti che si stanno preoccupando della potenziale carenza. Purtroppo, Wang Teng Thomas non ha detto nulla sulle caratteristiche dello smartphone ma qualcosa si sa già su questo.

Xiaomi Mi 11: le specifiche

Lo Xiaomi Mi 11 dovrebbe equipaggiare un display AMOLED da oltre 6 pollici con risoluzione Full HD + e con un frame rate di 120 Hz, mentre il Mi 11 Pro avrà uno schermo 2K, ma con lo stesso frame rate di 120 Hz. La ricarica ultrarapida di 100 W è attribuita al Mi 11 Pro mentre il Mi 11 dovrebbe caricarsi a “soli” 55W. Infine, la fotocamera del Mi 11 avrà tre sensori (di cui uno da 108 MP), mentre il comparto fotografico del Mi 11 Pro ne avrà quattro: il sensore aggiuntivo potrà contare su un obiettivo periscopico per massimizzare la quantità di zoom ottico.

Per il resto, a bordo del nuovo top di gamma troveremo lo Snapdragon 888 accoppiato con 8 GB di RAM LPDDR5 e 128 GB di memoria UFS 3.1.

Via

Rispondi