Wearable

Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2 si aggiornano migliorando il tracciamento delle attività fisiche

Amazfit GTS 2 e Amazfit GTR 2

In attesa che presenti la sua nuova linea di smartwatch fra qualche ora, Huami ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento firmware per Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2, due dei modelli più popolari del 2020. L’aggiornamento porta una serie di nuove funzionalità, ma il fatto più interessante è che porta il numero di modalità sportive disponibili direttamente a 90.

Amazfit si è rivolto a Weibo per annunciare il lancio di questo aggiornamento per l’app Android. Sì, avete letto bene, per ora questo è solo un aggiornamento disponibile sull’app Android. L’aggiornamento per la versione iOS è stato ritardato poiché non ha ancora superato la revisione dell’App Store. Il motivo è che questi processi sono più lenti ora a causa della stagione delle vacanze. Tuttavia, l’aggiornamento può arrivare nei prossimi giorni.

Da 12 a 90 sport supportati per Amazfit GTR 2 e Amazfit GTS 2

Secondo Huami, il nuovo aggiornamento introduce una nuova funzione di riconoscimento del movimento che sembra essere decisamente più precisa. Inoltre, aumenta il numero di attività sportive supportate fino a 90. Potete elencare 90 sport? Non è un compito facile. Possiamo praticamente dire che Amazfit GTS 2 e GTR 2 ora sono tra gli smartwatch più completi per il monitoraggio sportivo. Ciò che è più scioccante è che, quando sono stati rilasciati sul mercato, erano in grado di tenere traccia solo di 12 modalità sport. Quindi, Huami non si è adagiato sugli allori ed ha drasticamente migliorato questi due smartwatch.

Gli utenti possono modificare liberamente l’elenco delle modalità sportive da poter avviare dagli smartwatch. Pertanto, potranno portare i loro sport preferiti o più utilizzati in cima alla lista.

Il changelog delle modifiche afferma anche che ora gli smartwatch non si accendono ogni volta che arriva un nuovo messaggio di avviso, cosa ritenuta utile al fine di migliorare l’autonomia generale.

Via

Rispondi