Xiaomi Italia

Apertura nuovi Xiaomi Mi Store: il 25 novembre tocca a Verona, il 26 a Roma

Xiaomi Mi Store
Immagine di esempio

Xiaomi Italia continua imperterrita nella sua espansione fisica in tutto il territorio italiano attraverso l’apertura di nuovi Mi Store. Dopo quindi averne inaugurato uno in provincia di Torino e un altro a Udine, si appresta a fare una nuova doppietta aprendone uno a Verona e uno a Roma (il terzo nella capitale).

Si parte giovedì 26 novembre con l’inaugurazione del primo store di Xiaomi presso il centro commerciale Adigeo di Verona, mentre il secondo appuntamento è in programma per venerdì 27 novembre, proprio il giorno dedicato al Black Friday, presso il centro commerciale Maximo, a Roma, il terzo Mi Store presente nella regione Lazio.

I due nuovi store monomarca Xiaomi apriranno ufficialmente le porte al pubblico nel pieno rispetto dell’ultima ordinanza anti-covid e al loro interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti, tra cui le ultimissime novità presentate sul mercato italiano.

L’apertura di due nuovi store in meno di 24 ore è motivo di grande orgoglio, nonché un’ulteriore dimostrazione dell’impegno e della vicinanza di Xiaomi e Mi Store Italia ai tantissimi fan che da sempre ci supportano e ci danno fiducia. Sappiamo che entrare in un Mi Store è sempre un’esperienza speciale ed è il motivo per cui stiamo continuando a lavorare per portare l’innovazione dei nostri prodotti a pochi passi dalle case di milioni di Italiani” – ha affermato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia.

Inoltre, in occasione delle nuove aperture, ci saranno 3 giorni di “sottocosto” su tantissimi prodotti e contestualmente all’apertura di Verona, partirà anche un’intera settimana di offerte dedicate al Black Friday in tutti i Mi Store Italia (cosa già disponibile su mi.com), per consentire ai numerosi utenti Xiaomi di recarsi presso lo store più vicino in piena sicurezza ed evitando assembramenti.

Rispondi