Sconti

Xiaomi Mi Band 4C al minimo storico su Amazon

Xiaomi Mi Band 4C

Nel momento in cui Xiaomi lanciò la Mi Band 4C in Italia, fummo un po’ scettici sul successo che avrebbe potuto avere in quanto il prezzo di listino, 29,99 euro, era si più basso rispetto alla Mi Band 4 ma non di tanto e tale differenza non giustificava la mancanza di alcune feature (si tratta in sostanza di una Redmi Band col brand Mi). Girando un po’ su Amazon però abbiamo notato che la Xiaomi Mi Band 4C sta venendo proposta a un prezzo di appena 16,53 euro, il che a memoria ci sembra il minimo storico.

Il principale elemento di interazione è un display AMOLED touchscreen a colori di forma rettangolare da 0,95 pollici con un vetro temperato 2.5D. La batteria interna permette di avere fino a 14 giorni di uso continuato, anche con l’uso del cardiofrequenzimetro 24H. Non manca poi la resistenza ai liquidi e alle immersioni fino a 50 metri.

Ma la particolarità più incredibile è il sistema di ricarica. Niente PIN magnetici o strani caricabatteria ma, invece, dalla parte superiore si può far spuntare una normalissima presa USB maschio da collegare alla TV, al computer o a qualsiasi caricabatteria che si ha in casa (meglio se a bassa intensità, 5V 1A).

Non c’è dubbio che la Mi Band 5 ha funzioni migliori e un design un po’ più raffinato ma al prezzo di 16,53 euro sicuramente non vi è di meglio.

Nel caso foste interessati all’acquisto della Xiaomi Mi Band 4C al prezzo scontato di 16,53 euro (venduta da terzi ma spedita da Amazon), vi basterà cliccare sul seguente link che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata all’offerta.

Rispondi