MIUI ROM

Xiaomi Mi 8 Pro si aggiorna ufficialmente alla MIUI 12 Global

Cercando di tralasciare quanti meno smartphone possibile e dopo aver quasi completato l’aggiornamento degli smartphone lanciati di recente sul mercato, Xiaomi ha avviato il rilascio dell’aggiornamento alla MIUI 12 Global per l’ex top di gamma Xiaomi Mi 8 Pro.

Il Mi 8 Pro è stato lanciato insieme a Mi 8 Lite nella seconda metà del 2018 dopo il popolare POCO F1. Lo smartphone ha debuttato con la MIUI 9 basata su Android Oreo. È stato quindi aggiornato alla MIUI 10 e alla MIUI 11 insieme ad Android Pie e Android 10. Insomma, questo è il terzo principale aggiornamento per quanto riguarda la MIUI ROM.

La società ha iniziato a distribuire la MIUI 12 su Xiaomi Mi 8 Pro a metà agosto in Cina. Ora, tre mesi dopo, la variante Global di questo smartphone ha finalmente iniziato a ricevere il file di aggiornamento OTA che porta con se il numero di build V12.0.1.0.QECMIXM.

La build del software rilasciata dall’azienda è attualmente in fase “Beta stabile”. Ciò significa che è disponibile solo per beta tester e utenti selezionati che eseguono la build stabile. Se non ci saranno problemi importanti con questa versione, sarà resa disponibile per più utenti, seguita da un’implementazione più ampia con il tag “Stabile”.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: FacebookTwitterInstagram Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Rispondi