Wearable

Zepp (il nuovo brand di Amazfit) lancerà gli smartwatch della serie Z il 17 novembre

Zepp Z teaser annuncio

Seppur il cambio di brand da Amazfit a Zepp per il mercato internazionale sia avvenuto ufficialmente qualche settimana fa, fino a ora abbiamo avuto solo gli Zepp E come novità (oltre che ad alcuni dettagli scovati nell’app). Attraverso però un poster sulle pagine social, è stato annunciato che la nuova serie di smartwatch Zepp Z verrà annunciata il 17 novembre.

Nonostante la concorrenza sempre più ferrea (fatta anche da Xiaomi), Huami ha registrato alcuni notevoli guadagni nelle spedizioni di wearable, arrivando a segnare delle vendite per 42,3 milioni di unità durante l’intero 2019. Questa cifra rappresenta un aumento su base annua del 72,4%.

Per ora purtroppo non abbiamo alcuna informazione dettagliata su questa nuova serie di smartwatch. Quello mostrato nel poster sembra avere un design classico con una cassa circolare in metallo e un cinturino in pelle. Si possono vedere tre pulsanti sul lato che serviranno a facilitare la navigazione all’interno della UI (ci sarà comunque il touchscreen).

Dal poster inoltre non possiamo dire nemmeno se il 17 novembre verrà presentato un solo modello della serie Zepp Z oppure se ci possiamo aspettare anche una versione quadrata.

Ad ogni modo, la presentazione della serie di smartwatch Zepp Z da parte di Huami verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube ufficiale, per cui avremo immediatamente tutte le informazioni tecniche a riguardo.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Rispondi