MIUI ROM

Redmi Note 9S: in rilascio l’aggiornamento alla MIUI 12

redmi_note_9s

Gli sviluppatori di Xiaomi hanno compiuto un ulteriore passo in avanti nel completare il rilascio dell’aggiornamento alla MIUI 12 per tutti gli smartphone compatibili. L’ultimo smartphone il cui aggiornamento alla MIUI 12 è stato avviato è il Redmi Note 9S.

Il rilascio dell’aggiornamento MIUI 12 sta avvenendo a livello globale in modo graduale per una serie di dispositivi. Purtroppo il Redmi Note 9S, nonostante sia uno smartphone annunciato a marzo 2020 (e arrivato in Italia ad aprile), ha iniziato a ricevere l’aggiornamento solo ora. Comunque, meglio tardi che mai.

Per chi non lo sapesse, questo telefono è venduto come Redmi Note 9 Pro in India e questa particolare versione ha già iniziato a ricevere l’aggiornamento MIUI 12 a settembre. Ma le altre varianti dello smartphone, ovvero Global, SEE, Turchia e Russia, hanno iniziato a ricevere l’aggiornamento solo di recente.

Segnaliamo inoltre che l’aggiornamento per le versioni Global ed EEA del Redmi Note 9S è ancora in fase beta stabile. Ciò significa che la build stabile finale potrebbe cambiare per queste varianti a seconda della stabilità della build.

Il rilascio chiaramente sta venendo fatto via OTA e in maniera scaglionata, per cui è probabile che dobbiate aspettare delle ore o dei giorni affinché la notifica di aggiornamenti vi venga segnalata sul vostro modello.

Ad ogni modo, qui di seguito vi lasciamo con le varie build che l’aggiornamento alla MIUI 12 per il Redmi Note 9S va a installare:

  • India – V12.0.1.0.QJWINXM
  • Global – V12.0.1.0.QJWMIXM
  • EEA – V12.0.1.0.QJWEUXM
  • Turkey – V12.0.1.0.QJWTRXM
  • Russia – V12.0.1.0.QJWRUXM

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

Rispondi