Xiaomi Italia

L’apertura dello Xiaomi Mi Store di Grugliasco (TO) rinviata al 4 novembre

Xiaomi Mi Store
Immagine di esempio

Ieri 23 ottobre si sarebbe dovuta tenere l’inaugurazione del nuovo Xiaomi Mi Store all’interno del centro commerciale Shopville Le Gru, a Grugliasco (TO). Tuttavia, nel rispetto del Decreto firmato dal Presidente della Regione Piemonte, che dispone la chiusura dei centri commerciali durante il fine settimana, l’inaugurazione è stata rimandata al 4 novembre.

Si tratta di una decisione difficile ma che, secondo Xiaomi, è quella giusta (non solo perché non si poteva fare altrimenti).

Per noi i Mi Store sono un modo insostituibile per stare vicino ai consumatori e sappiamo che anche per i nostri fan visitare i nostri negozi è sempre un’esperienza speciale e privilegiata. Ogni apertura è quindi anche un’occasione per conoscere nuovi appassionati del brand e per instaurare con loro un rapporto di fiducia. Come abbiamo però più volte sottolineato, la sicurezza dei nostri utenti, partner e collaboratori viene prima di tutto, pertanto la scelta di posticipare l’apertura di Grugliasco di qualche giorno per evitare possibili assembramenti è per noi un ulteriore segnale di grande responsabilità sociale – dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. 

Nonostante il periodo straordinario che tutti noi stiamo affrontando, stiamo lavorando con passione e con impegno per rispettare le promesse fatte ai nostri clienti. Le attività all’interno di tutti i nostri Store stanno proseguendo con regolarità e nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza, quindi non vediamo l’ora di poter far toccare con mano l’ampia varietà dell’ecosistema di prodotti Xiaomi a tutti i Mi Fan piemontesi che hanno tanto atteso questa nuova apertura e offrire loro la migliore esperienza di acquisto” – ha continuato Paolo Mastrojanni, Retail Director Mi Store Italia.

Xiaomi inoltre fa sapere che tutti i Mi Store rispettano rigorosamente i protocolli di sicurezza e hanno messo in atto una serie di misure efficaci a garantire distanziamento sociale e comportamenti responsabili al loro interno.

Rispondi