MIUI ROM

Redmi Note 7: in rilascio l’aggiornamento alla MIUI 12 Global basata su Android 10

Redmi Note 7 MIUI 11

Coloro che hanno acquistato un Redmi Note 7 (l’unico smartphone a entrare nella Top 10 delle vendite a livello globale nel 2019) saranno felici di sapere che Xiaomi ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento OTA alla MIUI 12 Global basata su Android 10.

Gli utenti cinesi hanno ricevuto la MIUI 12 ad agosto. Ma solo ora è arrivato il turno degli utenti del modello internazionale. Il firmware MIUI 12.0.2.0.QFGEUXM basato su Android 10 è diventato disponibile via OTA per gli utenti europei.

MIUI-12-Global

È vero, ha ancora lo stato “Rilasciato parzialmente”, per cui solo il 30% circa degli utenti l’ha ricevuto. Questo è normale e fa parte della strategia di rilasciare gli aggiornamenti in maniera scaglionata. Dopo che Xiaomi si sarà convinta che non ci sono bug importanti, inizierà a rilasciarlo a tutti i possessori dello smartphone. Insomma, potrebbero essere necessarie delle ore o anche dei giorni prima che la notifica della disponibilità dell’aggiornamento appaia sul vostro Redmi Note 7.

Ricordiamo che lo smartphone Redmi Note 7 è stato tra gli smartphone best seller per un lungo periodo e nei primi sei mesi sul mercato le vendite hanno superato i 15 milioni di unità. Ancora oggi, se lo si trova a un prezzo inferiore ai 150 euro, a nostro avviso rimane lo smartphone da comprare se siete alla ricerca di un “dispositivo da battaglia” e non avete troppe pretese in termini di prestazioni.

È stato lanciato con il sistema operativo Android 9.0 Pie e l’interfaccia utente MIUI 10. E ora, 18 mesi dopo il rilascio dello smartphone, è il protagonista di un importante aggiornamento.

Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Via

1 Comment

  1. Ricevuto.un po’ di bug.non si spegne con doppio tocco.niente led notifica livello basso batteria niente suono accensione ottimo telefono x come uso

Rispondi