Smartphone

Vi piacerebbe se Xiaomi Mi 11 fosse così? | Foto render

Xiaomi Mi 11 render

Lo sviluppo di un smartphone di fascia alta richiede generalmente molto tempo, specialmente se la sua estetica è differente rispetto a quella del modello precedente. Per questa ragione crediamo vivamente che Xiaomi si è messa al lavoro sul nuovo Mi 11 ormai da qualche mese, iniziando un processo di rinnovamento sia per quanto riguarda l’hardware (cosa che avviene di generazione in generazione) sia per quanto riguarda l’estetica.

A questo proposito, vi vogliamo mostrare quelli che vengono definiti dei render del nuovo Xiaomi Mi 11. Prima di proseguire, è bene sottolineare che non si tratta affatto di un qualcosa di ufficiale o ufficioso e non sappiamo fino a che punto queste immagini render si dimostreranno veritiere. In altre parole, prendete il tutto con le pinze e con il beneficio del dubbio.

Detto ciò, le immagini trapelate in rete mostrano uno Xiaomi Mi 11 dal design decisamente diverso rispetto a quello del Mi 10 e lontanamente somigliante a quello dello Xiaomi Mi 3.

Lo smartphone risulta essere abbastanza squadrato, con angoli netti sopra e sotto mentre il display va a curvare verso i bordi laterali. Posteriormente trovano spazio 5 fotocamere e un LED flash all’interno di una sezione quadrata posa nell’angolo. Anteriormente invece non troviamo la minima interruzione del display, cosa che potrebbe significare la presenza di un meccanismo pop-up o, cosa condivisa da diversi leaker, la presenza di una fotocamera sotto il display.

Particolarmente interessante la scelta di dotare lo Xiaomi Mi 11 di ben 5 fotocamere, le cui immagini sarebbero elaborate dal nuovo ISP presente sul SoC Qualcomm Snapdragon 875. A proposito del SoC, Xiaomi Mi 11 (e potenzialmente la sua versione Pro) dovrebbe essere fra i primi modelli in assoluto a venir annunciato con esso al suo interno.

Parlando di annuncio e presentazione, di solito Xiaomi svela la nuova generazione di smartphone Mi nel primo trimestre dell’anno e anche con Xiaomi Mi 11 non ci aspettiamo nulla di diverso.

Voi che cosa ne pensate del design mostrato da questi render? Vi piace oppure preferite le linee più morbide adottate nel Mi 10? Per discutere di questo argomento o per rimanere sempre aggiornati sulle (vere) news Xiaomi e MIUI ROM, potete seguirci anche sui nostri social: Facebook, Twitter, Instagram e Youtube. Vi aspettiamo inoltre sul nostro Forum ufficiale, per discutere e ricevere supporto, se poi volete fare due chiacchiere tra Mi Fan, insieme al nostro Staff, entrate subito nel nostro gruppo Telegram!

Rispondi