Sconti

Xiaomi Mi 10 Lite 5G non aspetta il Black Friday: prezzo in discesa libera

Xiaomi Mi 10 Lite 5G

Quando lo Xiaomi Mi 10 Lite 5G è stato presentato, l’azienda lo ha pubblicizzato come uno dei prezzi più economici che gli utenti hanno a disposizione per poter mettere le mani su uno smartphone 5G. Il prezzo di listino è stato fissato a 369,90 euro, un po’ alto per un modello di fascia media ma comunque ottimo se si pensa al plus del 5G. Seguendo però l’esempio di numerosi smartphone Samsung e Xiaomi, lo street price sta continuando a scendere a un ritmo vertiginoso.

In attesa che le offerte per l’Amazon Prime Day del 12 e 13 ottobre vengano formalizzate e che le promozioni che i vari rivenditori faranno per il Black Friday e il Cyber Monday vengano annunciate, sia su Amazon che su eBay il costo dello smartphone è sceso intorno ai 280 – 290 euro.

In particolare, su eBay è possibile acquistare uno Xiaomi Mi 10 Lite 5G nella versione 6 + 128 GB a soli 289,99 euro mentre su Amazon il modello da 6 + 64 GB lo si trova a 271 euro (venduto da Excellent Deals Limited e spedito da Amazon).

Insomma, prezzi già molto interessanti per uno smartphone che si, non ha caratteristiche di fascia alta ma permette comunque di avere un’ottima esperienza utente in ogni ambito, persino nel gaming con titoli 3D o tramite servizi di game streaming come Google Stadia, Xbox Game Streaming e Nvidia GeForce NOW.

Nel caso foste interessati all’acquisto dello smartphone sfruttando le due offerte che vi abbiamo mostrato, vi basterà cliccare sui seguenti link:

  • Xiaomi Mi 10 Lite 5G 6 + 64 GB a 271 euro | Link
  • Xiaomi Mi 10 Lite 5G 6 + 128 GB a 289,99 euro | Link

Rispondi